CASTIGLIONE DI SICILIA (CT) – Ancora una tappa del Tour di Telesiculissimi, la trasmissione televisiva campione d’ascolti prodotta da Primamusica e condotta da Ruggero Sardo.
Sarà uno dei borghi più belli d’Italia, Castiglione di Sicilia, a ospitare sabato 17 agosto alle 21 il cast Primamusica che ancora una volta regalerà risate musica ed allegria con la squadra di comici guidata dai bravi attori Gianluca Barbagallo e Luigi Faraci e la grande musica di Movida Small Orchestra con la voce di Giada.
Premi speciali #raccontosololasiciliamigliore ai pianisti Corrado Neri già vincitore di Risuoni con il suo “Neri canta Modugno” e Santi Scarcella che sta promuovendo il suo album da “Manhattan a Cefalù” che con il loro talento stanno riscuotendo successo a livello internazionale.
Anche in questa occasione le telecamere di Video Mediterraneo realizzeranno uno special che racconterà l’evento in uno dei borghi più belli d’Italia.
Particolarmente felice il conduttore Ruggero Sardo che torna nella “sua” Castiglione dopo diversi anni e che avrà così l’opportunità di tornare ad esibirsi nel luogo al quale è inscindibilmente ed affettivamente legato da sempre.