Santa Tecla (CT) – Un’altra edizione di “Un mare di bontà”, un altro successo di pubblico e di solidarietà con la perfetta conduzione dello chef Alfio Visalli di Blu Lab Accademy e di tutto il suo staff. Il borgo marinaro di Santa Tecla invaso da turisti stranieri e gente del luogo, che hanno potuto degustare le nostre eccellenze marinare, preparate da importanti chef a carattere nazionale. Senza tralasciare la cura per l’ambiente, dove ogni decina di metri erano predisposti dei cestini per la differenziata. Inoltre tutto assolutamente “plastic free” ed ecologico. Altro intelligente accorgimento il bus navetta, per evitare ingorghi e confusione.
Numerose le specialità, con la novità assoluta di essere tutto gluten free con la collaborazione dell’ A.I.C. Sicilia. Tra le pietanze più gustose, si è passati da un’ottima insalata di mare al panino vegetariano con l’alga mauro, alle ostriche accompagnate da un ottimo prosecco. Inoltre una degustazione di vini da poter accompagnare con altre pietanze come il riso, pomodorini e trancio di pesce cobia. E per concludere ottimi cannoli di ricotta e una mega torta finale preparata del Maestro Pasticcere Peppe Leotta.
Tutto il ricavato dai gettoni acquistati dal pubblico intervenuto è stato donato alla parrocchia della Chiesa di Santa Tecla. Solidarietà, gusto e beneficenza anche quest’anno hanno raggiunto l’obiettivo.