L’incontro si terrà il 20 Giugno alle ore 15:00 presso la sede della CNA di Catania e ha ad oggetto le seguenti finalità:
1. Consulenza Gratuita per 3 Imprese & Casi di Studio
Opportunità per 3 imprese presenti al Seminario di essere selezionate per una consulenza gratuita avente ad oggetto il proprio progetto, erogata dall’Ing. Fabio Pagano il giorno stesso dell’incontro formativo.
Durante l’incontro formativo, verranno presentati casi di studio di imprese, che mediante il supporto consulenziale dell’Ing. Fabio Pagano, hanno messo in atto strategie di trasformazione digitale per acquisire nuovi clienti.
Se vuoi partecipare alla selezione ed accedere ad una delle 3 Consulenze Gratuite (del valore di € 200 + iva), erogata durante il seminario del 20 giugno, devi registrarti nel modulo presente in questa pagina.
N.B. Le imprese saranno selezionate dall’Ing. Pagano in base all'”impatto” positivo che il progetto potrebbe avere nel loro caso.
Tutti gli altri potranno richiedere, se lo vorranno, una consulenza dedicata, successivamente, a prezzo scontato per i soci CNA.
2. Contributi a Fondo Perduto Fino al 70%
(Bando Voucher Digitali – Scadenza 15 Luglio 2019)
L’implementazione di un Modello di Business basato sulle seguenti tecnologie:
- Intelligenza Artificiale;
- Marketing Automation;
- Cybersicurezza;
- Cloud;
- eCommerce;
- Big Data e Analytics…
Consentirà alle imprese l’accesso ad un contributo a fondo perduto fino al 70%, per un importo massimo di € 10.000.
3. Rateizzazione Investimento (Accordo con Artigiancassa)
Possibilità di rateizzare, in 36 rate, l’importo complessivo del progetto (riservato ai soci CNA).
4. Presentazione Partner SitoVivo Srl
Partner strategico specializzato, da oltre 16 anni, in Web Marketing Comportamentale, Intelligenza Artificiale e Marketing Automation che fornisce: 1) Consulenza 2) Formazione 3) Strumenti.
5. Supporto CNA Catania
Nella presentazione istanze (Bando Voucher Digitali).
L’incontro formativo mira a sostenere le imprese nella pianificazione di un progetto imprenditoriale, coerente con il Bando Voucher Digitali, al fine di raggiungere il punteggio necessario per accedere ai fondi. Verrà, presentata in aula una proposta che prevede:
1. Supporto Formativo presso CNA Catania;
2. Servizi (Consulenza/Software) per la realizzazione del progetto imprenditoriale.
Per informazioni è possibile contattare il Responsabile Innovazione e Incentivi alle Imprese CNA Catania Dr. Antonio Merenda, al +39 3204575720.