Confcooperative, martedì 11 a Catania incontro su "Percorsi e strumenti per l'avvio d'impresa”

Logo Confcooperative Sicilia
- Pubblicità -

CATANIA – Un incontro su “Percorsi e strumenti per l’avvio d’impresa”, per accompagnare e guidare chi volesse intraprendere un percorso di autoimprenditorialità. E’ il senso dell’incontro organizzato da Confcooperative Sicilia – in collaborazione con Progetto Policoro dell’Arcidiocesi di Catania – che si terrà martedì 11 giugno alle ore 16.00 presso la sede territoriale di Corso Sicilia 24, a Catania.

“L’incontro intende stimolare percorsi di autoimprenditorialità di singoli e gruppi – dice il Segretario generale di Confcooperative Sicilia Luciano Ventura – pertanto suggeriamo a chi fosse interessato di estendere l’invito ad amici, familiari e conoscenti che vorrebbero avviare un’attività d’impresa”. Un appuntamento importante, insomma, per chi volesse scegliere di investire su se stesso, non in modo approssimativo ma tenendo contro delle possibilità e degli strumenti a disposizione.

- Pubblicità -

La partecipazione all’incontro è totalmente gratuita. Gli interessati dovranno comunicare la propria decisione inviando la scheda di iscrizione a Confcooperative Sicilia entro il prossimo 9 giugno.

- Pubblicità -