CATANIA – Tribuna A già esaurita, tribuna B con ultimi posti a disposizione: ancora una volta Catania risponde presente al grande evento di beneficenza targato Luca Napoli Managament “Un goal per la solidarietà” “- Trofeo Ecogruppo Italia, giunto alla quattordicesima edizione.
In programma il prossimo 8 maghi alle 10 allo stadio Angelo Massimino, l’evento è stato presentato questa mattina in conferenza stampa al comune di Catania alla presenza, oltre che del suo patron Luca Napoli, del sindaco etneo Salvo Pogliese, dell’assessore allo sport Sergio Parisi, di Giampiero Scuderi dell’Autorità Portuale di Catania e di Angelo Maugeri di Ecogruppo Italia. E poi un ospite d’eccezione, Vittorio, un ragazzino che qualche anno fa ha potuto effettuare delle cure (insieme al fratello) grazie alla generosità proprio di Luca Napoli e dell’evento organizzato.
Madrina dell’edizione 2019 Cristina Buccino che darà il calcio di inizio per una quadrangolare che vedrà in campo la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Siciliane, la nazionale giornalisti ed una formazione di partner dell’evento chiamata “Dream Team’’.
E poi a grande richiesta, la star del web Ludovica Pagani sarà nuovamente presente e presenterà il suo libro in anteprima davanti ai suoi fans.
Come sempre l’incasso dell’evento servirà ad aiutare famiglie meno fortunate.
A presentare l’evento di questa mattina lo showman Ruggero Sardo.