“L’Ecocentro mobile” nei quartieri di Giarre per incrementare la differenziata

- Pubblicità -

GIARRE (CT) – Da lunedì 11 febbraio, l’isola ecologica itinerante che si sposterà nei quartieri del Comune ionico per implementare ulteriormente il servizio della raccolta differenziata, seguirà un calendario preciso, durante i giorni settimanali dalle 7.00 alle 13.00.

L’Ecocentro mobile – già attivato anche nei mesi scorsi – sarà posizionato: il lunedì al Corso Messina (nello slargo vicino il supermercato di un noto marchio nazionale); il martedì al Viale dello Jonio a Macchia, il mercoledì in Via Abruzzi; il giovedì in via Federico II di Svevia; infine il venerdì in Via A. Di Bella nello slargo adiacente l’incrocio con via Musumeci.

- Pubblicità -

Si potranno conferire facilmente carta, cartone, plastica, vetro, alluminio e frazione organica. I rifiuti dovranno essere correttamente suddivisi e non “inquinati” da altre frazioni. I sacchetti non conformi non saranno accettati.

I sacchetti per la raccolta differenziata potranno essere ritirati presso il sito di distribuzione di Vico Platano a Trepunti (ex Mercato dei Fiori) nei seguenti orari:

  • Martedì mattina ore 09.00-11.00
  • Martedì pomeriggio ore 15.30-17.30
  • Sabato mattina ore 09.00-13.00
- Pubblicità -