Libri, sabato 22 Anna Spampinato presenta #Babbo Natale Social al Castello Ursino

- Pubblicità -

CATANIA – Il calendario dell’Avvento è ormai in dirittura d’arrivo e Natale non è più solo un’idea, ma una realtà. Per entrare sempre di più nel clima natalizio una delle presentazioni letterarie di dicembre, del Cub – Castello Ursino Bookshop, la realtà museale gestita da Officine Culturali e Karma Communication dal 2015, è interamente dedicata al Natale.

Sabato 22 dicembre, alle 17:00, al Castello Ursino verrà presentato il libro di Anna Spampinato #Babbo Natale Social, Algra Editore.

- Pubblicità -

Il libro racconta la vita di Babbo Natale ai tempi dei social, quando Mamma Natale, per “rendere tutto più semplice” decide di aprile le pagine social ufficiale di Mister Santa Claus e di tutto il suo entourage, impegnato, fin da agosto, nel confezionamento dei regali da distribuire in tutto il mondo. Ovviamente l’idea di potere contattare così facilmente Babbo Natale e i suoi elfi allieta tutti i possessori di profili social del mondo. Non sarà facile. 

Anna Spampinato, è una scrittrice catanese che nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo Le mie seconde chiavi.

La presentazione del libro, che è adatta ad un pubblico di grandi e più piccoli, avrà tra i suoi protagonisti l’autrice accompagnata da Carla Condorelli che si occuperà di leggere alcuni brani tratti da #Babbo Natale Social.

- Pubblicità -