Cyber Monday e Mediaworld, un’accoppiata vincente per i tuoi acquisti!

- Pubblicità -

La febbre dell’imminente Black Friday sta contagiando ormai un po’ tutti e a poche settimane dal giorno più atteso dell’anno per lo shopping ci si chiede quali saranno i maxi-sconti presenti soprattutto nei negozi online. Ma non tutti sanno che le grandi offerte non si limitano al solo Black Friday, che quest’anno cade venerdì 23 Novembre. In questo 2018, come negli anni precedenti, il reparto tecnologia sarà interessato anche dall’esclusivo evento del Cyber Monday. Di cosa si tratta? Del lunedì cibernetico, una giornata caratterizzata da fantastiche promozioni soprattutto nel comparto elettronica, che consentirà agli emozionati consumatori di acquistare prodotti come smartphone, TV, consolle per videogiochi, elettrodomestici, tablet e tanto altro a prezzi veramente convenientissimi. Mediaworld dal canto suo non rimane sicuramente fuori dai giochi e propone ai propri clienti una vasta gamma di articoli in offerta proprio nel giorno del Cyber Monday, il tutto accompagnato dalla presenza di interessanti coupon presenti direttamente in rete. Sulla sua pagina ufficiale ogni prodotto è ben inserito all’interno di categorie ordinate e le varie sezioni consentono di individuare immediatamente l’offerta che più risponde alle singole esigenze del consumatore. L’interfaccia intuitiva si associa poi ad un comparto assistenza di primo livello.

Quali saranno i prodotti più richiesti in questo 2018? – Il giorno del Cyber Monday è praticamente sinonimo di assalto ai grandi marchi, cioè a tutti quegli articoli che durante il resto dell’anno risultano assolutamente off limits per via dei prezzi non proprio alla portata di tutti. Con sconti che oscillano tra il 30% e il 70% risulta conveniente anche acquistare l’ultimissimo Iphone X o la PS4 per i propri figli. D’altronde il Natale si avvicina e questi giorni di forti ribassi sono il momento ideale per iniziare a fare qualche regalo. Dalla telefonia alle cuffie wireless, passando per lettori blu-ray, MacBook, Xbox One, supporti musicali, Nintendo Switch, TV Ultra HD, piccoli elettrodomestici, strumenti musicali e tantissimo altro. Si prevede per questo 2018 una crescita delle vendite per ciò che riguarda i dispositivi wearable, comodissimi smartwatch o fitness trackers capaci di registrare ogni attività eseguita da chi li indossa, utili anche per monitorare il proprio stato di salute. Il boom social ha poi convinto sempre più utenti ad investire nei prodotti in grado di catturare ogni loro avventura. Via libera perciò all’acquisto di cam, videocamere, accessori per la registrazione di video professionali e tutto ciò che può regalare uno scatto o un filmato di qualità da poter condividere sulle varie pagine con i propri followers o amici. Il mondo sta cambiando e anche le preferenze durante lo shopping tendono ad adeguarsi a questi cambiamenti!

- Pubblicità -

Cyber Monday Mediaworld 2017, cosa si è venduto di più? – L’anno passato i clienti Mediaworld hanno dato libero sfogo alla propria voglia di tecnologia puntando innanzitutto sugli immancabili videogames. Consolle e titoli appena usciti sono letteralmente andati a ruba, primo tra tutti il mitico Fifa 2018, uno dei regali più apprezzati dai giovani e dai meno giovani. Tra i primi della lista ovviamente gli smartphone e, accanto ai colossi del mercato come Apple e Samsung, si sono distinti anche marchi meno conosciuti come Wiko e Xiaomi, quest’ultimo diventato in un anno tra i brand più amati dal grande pubblico. In tanti poi hanno approfittato dei forti sconti del Cyber Monday per dare nuova vita alla propria casa, in particolare optando per gli elettrodomestici da cucina e i condizionatori d’aria. Tra i più piccoli ha spopolato l’Hoverboard, mentre tra gli amanti del running hanno fatto faville gli auricolari wireless, nelle loro diverse varianti, fedeli compagni di viaggio durante gli allenamenti di ogni giorno.

Origine del Cyber Monday Il grande pubblico di Mediaworld punta perciò su questo lunedì cibernetico per effettuare un aggiornamento dei propri dispositivi, approfittando di un evento nato non tanto tempo fa, precisamente nel 2005. Si trattò precisamente di una vera e propria operazione di marketing, atta a prolungare quell’entusiasmo creato dal Black Friday e a vendere specialmente nel comparto tecnologico. Fu lanciato da un singolo e-commerce ma, visto l’enorme successo, venne copiato da tantissimi altri e si diffuse rapidamente negli Stati Uniti arrivando fino all’Europa. Durante questa giornata è possibile concludere come detto incredibili affari e togliersi qualche sfizio, approfittando dei prezzi allettanti e dei tanti coupon sconti ottenibili sui vari siti specializzati, utili per tagliare ulteriormente i costi. Mediaworld ad esempio propone un voucher sconto di 10 euro per tutti i nuovi iscritti al sito, su una spesa minima di 100 euro.

- Pubblicità -