CATANIA – A Catania, in molte occasioni, comunicazione fa rima con Industria01, bellissima e importante realtà che negli anni ha saputo conquistare sempre nuovi traguardi e nuovi risultati. Permettendo alle aziende che a Industria01 si affidano di essere consociute e apprezzate. Con la consapevolezza che “non si può non comunicare” e che dunque tutto comunica e tutto va comunicato a chi sta intorno a noi.
Ad aver chiaro questo concetto è Bice Guastella che insieme a Sarah Bersani ha creato questa bella realtà in cui “la squadra ha un ruolo fondamentale”, come detto proprio dalla stessa Guastella ritenuta manager dell’anno grazie al Premio “Impresa è Donna” organizzato e voluto dal gruppo del Terziario Donna di Confcommercio Catania presieduto da Matilde Cifali.
Bice Guastella ha conquistato la giuria e si è confrontata con altre 17 imprenditrici che operano in vari settori. Imprenditrici ma soprattutto donne che quotidianamente si dividono tra mille impegni e mille difficoltà legate anche alla gestione di casa e famiglia: “sempre con il cellulare in mano”, come ha detto la Guastella dal palco di Land che ha ospitato il Premio.
Un premio che esalta anche l’amore verso la nostra terra: amore da tempo messo in campo da Bice e Sarah grazie anche all’idea vincente di “CityMap”.
Immancabile la commozione: per quello che si è raggiunto e per ciò che si conquisterà. Perché le donne “Negli occhi hanno gli aeroplani. Per volare ad alta quota”.