CATANIA – Capire quali siano le competenze trasversali dei manager di imprese “top performer” e come svilupparle in azienda. Come acquisire qualità e modelli comportamentali che abbiano un impatto positivo sui collaboratori, sui clienti e sul business per migliorare la competitività e ottenere risultati di successo.
Questo il focus del workshop che si terrà lunedì 29 ottobre, alle ore 15.00, presso la sede di Confindustria (viale Vittorio Veneto, 109) a Catania, rivolto a imprenditori, professionisti e manager che vogliono valorizzare il proprio potenziale. L’incontro, condotto da Sergio Borra, Ceo di “Dale Carnegie Italia”, società internazionale specializzata nella formazione manageriale e comportamentale, presente in 90 paesi nel mondo, approfondirà i seguenti temi: leadership e vision; engagement e team working; comunicare valore ai propri clienti.
I lavori si apriranno con gli interventi di Antonello Biriaco, presidente di Confindustria Catania, Giovanni Grasso, direttore dell’associazione e Lorenzo Nicoletti, executive partner di Dale Carnegie.