CATANIA – La CNA di Catania presenta un workshop sul tema degli incentivi esistenti per le imprese sia sul piano locale che nazionale: l’appuntamento è per lunedì 16 luglio alle 18 presso BIC Sicilia, Z.I. Pantano d’Arci, Blocco Torrazze, a Catania.
Sarà un’occasione per conoscere le potenzialità e i servizi del Digital Innovation Hub della CNA, scoprire e discutere le buone prassi già realizzate con testimonianze aziendali. In particolare le piccole imprese potranno trovare negli interlocutori istituzionali alcune risposte riguardo alla domanda sul “dove stiamo andando” consentendo valutazioni puntuali sulla programmazione degli investimenti orientati allo sviluppo.
- Pubblicità -
In seguito al workshop, le imprese interessate ad approfondimenti potranno partecipare ai percorsi ad hoc di formazione e/o consulenza, grazie al supporto del Digital Innovation Hub della CNA di Catania.
Relatori al workshop di lancio saranno il Dr. Francesco Pinelli, Dirigente regionale, che parlerà delle attività in itinere relative al supporto alle PMI per l’innovazione in attuazione della Strategia della cosiddetta Specializzazione Intelligente in Sicilia e il Dr. Mario Pagani, Direttore del Dipartimento Politiche Industriali della CNA. Ulteriori contributi alla discussione verranno forniti da imprese e funzionari locali della CNA nonché da esponenti dell’amministrazione della città di Catania.
- Pubblicità -