Uomo di 75 anni muore prestando soccorso alla moglie

- Pubblicità -

MODICA – Stava cercando di aiutare la moglie un anziano di 75 anni che ha perso la vita: la donna era rimasta immbolizzata in bagno. Il marito, nel cercare di raggiungerla per prestarle soccorso, è scivolato ed è finito a terra sbattendo la testa in uno spigolo. Ad accorgersi dell’accaduto è stato questa mattina un vicino di casa che ha sentito delle urla di aiuto provenienti dall’abitazione.

Il vicino di casa ha forzato la porta seguendo le indicazioni della signora e appena entrato ha fatto la tragica scoperta: l’uomo, 75 anni, era  riverso in una pozza di sangue, privo di vita.

- Pubblicità -

Il tragico incidente è accaduto in contrada Don Bosco, a Modica. Secondo la prima ricostruzione fatta dalla Poliza Di Stato,  il marito nel prestare soccorso alla moglie, sarebbe caduto sbattendo la testa in uno spigolo e perdendo i sensi. Una caduta che gli sarebbe costata la vita. La donna, in stato confusionale,  è stata soccorsa dall’elisoccorso. Non sarebbe in pericolo di vita. Per lei trauma facciale e cranico.

- Pubblicità -