Catania risponde presente a “Un goal per la solidarietà”

- Pubblicità -

CATANIA – Mancano pochissimi giorni alla tredicesima edizione di “Un goal per la solidarietà – Trofeo Ecogruppo Italia”, l’evento di beneficenza organizzato da Luca Napoli Management e che richiama nella città di Catania volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo. Ma soprattutto un evento che permette a questa città di sfoggiare il suo lato migliore, quello legato alla solidarietà: la città ha, infatti, risposto presente comprando tantissimi biglietti tant’è che la tribuna A è già esaurita.

“La mattina apriremo comunque i botteghini: alle 8.30 si potranno comprare i biglietti per la tribuna B. Siamo felici che ancora una volta questa manifestazione sia attesa dalla città che non fa mancare il proprio affetto”, ha dichiarato questa mattina in conferenza stampa Luca Napoli.

- Pubblicità -

Madrina dell’edizione 2018 sarà Aida Yespica. E poi ci sarà Lorenzo Nicitra, vincitore di X-Factor, Samuel Storm, le glorie del Calcio Catania, gli inviati di Striscia La Notizia e molte altre sorprese.

Stamattina durante la conferenza stampa, svoltasi nella sala giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco ha sottolineato la vicinanza a questo evento: “darò il primo calcio della partita e come amministrazione siamo vicini a questa bella iniziativa”.

Quattro le squadre che si affronteranno: le All Stars Sicilia, la nazionale giornalisti, Nazionale artisti e tv e il Dream Team. In campo anche una donna tra le All Stars, la giornalista Sarah Donzuso.

- Pubblicità -