E se per il centrodestra a Catania ci fosse anche un altro candidato? Attaguile (Lega) non considera così sicura la candidatura di Pogliese. La videointervista ad Attaguile

- Pubblicità -

CATANIA – Agita le acque del centrodestra Angelo Attaguile, segretario regionale di ‘Noi con Salvini’. Ha convocato la stampa, stamattina, per parlare delle imminenti amministrative in molti comuni siciliani tra cui Catania. E alla domanda – “ci sono candidati della Lega nei comuni siciliani” – Attaguile non lascia con nessun dubbio e dice che è disposto a fare un passo in avanti. Senza per questo negare la sua fiducia a Salvo Pogliese – per cui si pensava ci fosse la compattezza del centrodestra sulla candidatura.

Ma il segretario leghista è convinto che un annuncio del genere – la discesa in campo di Salvo Pugliese – doveva aspettare l’esito delle nazionali che hanno restituito un quadro diverso da ciò che ci si aspettava portando il partito di Salvini primo della coalizione. Alla luce di ciò cambia il peso all’interno del centrodestra e dunque cambia anche la posizione.

- Pubblicità -

Da qui il passo in avanti di Attaguile che parla di una politica che sta cambiando, di una politica che deve tenere conto del voto di opinione, di chi si ribella al sistema. E dunque deve intercettare questo cambiamento se vuole davvero fare il bene della città.

Ecco l’intervista rilasciata da Attaguile

- Pubblicità -