Nuovo progetto discografico per Lorenzo Fragola. Il giovane cantante catanese, a due anni dall’uscita dell’ultimo album “Zero Gravity”, torna con un nuovo album che sarà edito ad Aprile ed esordisce oggi con “Bengala”, brano scritto a quattro mani con Federico Nardelli con un sound unico e moderno. Una canzone che segna per il giovane artista un nuovo percorso artistico.
“Bengala parla della voglia di viversi fino in fondo gli attimi prima di una partenza. Parla della voglia di lasciare un segno prima di un addio. Parla della mia città e delle cose che amo e che ogni tanto mi mancano”, ha scritto sul suo profilo Facebook il vincitore di X Factor 2014
Non sono stati però due anni di silenzio per Fragola: tutta l’estate ha spopolato con “L’esercito del selfie” di Takagi & Ketra, che ha cantato con Arisa. Il testo del brano, che ha segnato il debutto dei due produttori, è stato scritto da Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti che ha partecipato anche alla composizione insieme a Takagi & Ketra. Il videoclip, diretto da Gaetano Morbioli, ha visto la partecipazione di Francesco Mandelli e Pippo Baudo e ha raggiunto oltre 83 milioni di visualizzazioni su YouTube.