Organizzava a Catania incontri hot per la moglie. Siracusano in manette

- Pubblicità -

CATANIA – Consapevole della bellezza della moglie cinquantenne, un siracusano di 51 anni ha deciso di sfruttare questa avvenenza per fare affari. In un sito web, infatti, ha scritto: “Vera coppia con lei 38 anni molto bella, seleziona due massimo tre single per organizzare piccola gang con partecipanti almeno 35 anni, aspetto gradevole, puliti e consapevoli di riflettere almeno 150 volte prima di contattarci. Per chi crede alle favole evitate di contattarci”. 

A questo annuncio seguiva un numero whatsapp per i contatti e un incontro in piazza Stesicoro a Catania.

- Pubblicità -

Ieri sera però il “manager” dell’avvenente signora è stato scoperto dai carabinieri: il nucleo operativo, infatti, analizzando il messaggio e seguendo i movimenti, ha visto come l’uomo incontrava in piazza Stesicoro proprio tre uomini. Dopo un breve colloquio si allontanava da questi tre per raggiungere un vicino bed and breakfast dove aveva organizzato una stanza per l’incontro, per poi tornare dai clienti e ricevere il denaro concordato ossia 150 € a persona e accompagnarli  nella camera della consorte. Ecco che qui si sono materializzati gli uomini dell’arma che l’hanno fermato con il denaro in tasca appena ricevuto e arrestandolo.

La donna, sentita inquirenti, ha di hiarato che se per i clienti non era un problema il marito poteva assistere agli incontri come voyeur.

- Pubblicità -