Le ALL STARS SICILIA si presentano al grande pubblico. Il 16 dicembre daranno "Un calcio alla violenza"

- Pubblicità -

SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT) – Tanta curiosità ieri pomeriggio per la presentazione delle “All Stars Sicilia”, la formazione calcistica voluta da Luca Napoli e che riunisce giornalisti, attori, politici, volti noti dello spettacolo, imprenditori, glorie calcistiche. Tutti uniti dalla grande voglia di fare solidarietà e di spendersi per questa terra, portando alto il nome della Sicilia in questa regione ma anche in altre parti d’Italia.

Il debutto della squadra è stato lo scorso luglio a Torre del Grifo ma la presentazione ufficiale è avvenuta, per l’appunto, ieri pomeriggio al centro commerciale Le Zagare dove tanti fan si sono ritrovati per salutare il proprio beniamino e per assaggiare una fettina della fantastica torta di 8 metri che la Luca Napoli Management ha fatto preparare per l’occasione, in segno proprio di ringraziamento per le tante persone che hanno deciso di partecipare all’evento.

- Pubblicità -

Da Ruggero Sardo a Gaetano Pappalardo, da Salvo La Rosa a David Simone Vinci; e poi ancora Aldo Palmeri, Angelo Maugeri, Attilio Scuderi, Angelo Scaltriti, Salvo Arcidiacono, Giuseppe Ricciardi (che questa estate ha vinto la fascia di Più bello d’Italia), Armando Pantanelli, Davide Baiocco, Maurizio Pellegrino, Gino Astorina, Raimondo Todaro. E poi la quota rosa, la giornalista Sarah Donzuso che – come ha detto anche Salvo La Rosa durante la presentazione – rappresenta la fermezza delle donne in mezzo a tanti scalmanati uomini.

La squadra, allenata da mister Riccardo Urzì, scenderà presto in campo: esattamente il 16 dicembre per dare “Un calcio alla violenza” e aiutare l’ispettore Licari e la sua famiglia (l’ispettore lo scorso settembre è stato barbaramente picchiato tanto da entrare in coma: adesso si trova in un centro di riabilitazione a Cefalù). La partita si terrà allo stadio “Bonaiuto Somma” di Mascalucia con inizio alle ore 10: un triangolare che vedrà affrontarsi la All Stars Sicilia, la formazione della polizia municipale e quella dei magistrati.

 

- Pubblicità -