Ancora violenza a Catania: aggrediti due dipendenti della Multiservizi

cimitero tre cancelli
- Pubblicità -

CATANIA – “Un nuovo, grave, inaccettabile episodio di violenza verso dipendenti comunali che volevano far rispettare le regole!
A seguito dell’allerta meteo che segnalava il rischio di fortissimi venti anche a Catania, con rischio di caduta rami, ho emesso una ordinanza con chiusura nel pomeriggio di ieri dei Parchi cittadini e del Cimitero. Proprio al #Cimitero due dipendenti della Catania Multiservizi che stavano facendo rispettare l’Ordinanza, sono stati selvaggiamente #aggrediti da alcune persone che non volevano uscire. Domattina i vertici di Multiservizi su mia precisa direttiva, presenteranno denuncia. Spero che anche stavolta i responsabili siano individuati. È difficile far rispettare le regole nella nostra città. Una minoranza arrogante e #incivile resiste e reagisce ma con l’aiuto delle forze di polizia e della Magistratura ce la faremo!”

 

- Pubblicità -

E’ un lungo sfogo, e allo stesso tempo una denuncia, quello che il sindaco di Catania Enzo affida alla sua pagina Facebook per denunciare l’ennesimo atto di violenza perpetrato a Catania nei confronti di dipendenti comunali. In questo caso a subire le violenze sono stati due dipendenti della Multiservizi, picchiati da alcune persone al Cimitero di Catania. Un nuovo episodio di violenza che si verifica a pochi giorni di distanza da quello che ha colpito l’ispettore di polizia Luigi Licari lo scorso 2 settembre in via Del Rotolo.

- Pubblicità -