Ancora nel cuore l’emozione per la meravigliosa stagione appena conclusa; negli occhi la gioia ma anche la voglia di guardare avanti, scommetendo e scommetendosi per portare alto il nome della squadra ma anche della città.
Stiamo parlando della Messaggerie Bacco Volley che, questa mattina in conferenza stampa, ha svelato il claim della Campagna abbonamenti a meno di due mesi dall’avvio del Campionato UnipolSai di A2 maschile 17/18.
“Da un’emozione ad un’altra”.
Non a caso è stato scelto questo motto, pensando appunto alle emozioni provate ma anche a quelle che hanno regalato e che regaleranno.
“Fin dal giorno della promozione, conquistata sul campo di Taviano, abbiamo lavorato per puntare al cuore dei catanesi”, ha detto il vice presidente di Volley Catania, Luigi Pulvirenti, presentando stamattina la Campagna abbonamenti ai giornalisti.
“Tutto ruota attorno ad un hashtag, a tre parole e un cancelletto che abbiamo messo insieme, per lanciare un messaggio diretto:#TuttialPalacatania. Siamo certi che la città risponderà alla chiamata e sarà il settimo uomo in campo. Abbiamo fatto di tutto per consentire a quanta più gente possibile di venire a vedere la pallavolo, perché ci sono tanti catanesi che non vedono l’ora di entrare al PalaCatania”.
Tre le fasce di prezzo (100, 70, 50 euro), ma anche la possibilità di diventare sostenitori della squadra (600 euro). Gli abbonamenti potranno essere acquistati da domani direttamente dal sito volleycatania.it, tramite reindirizzamento sul portale dei rivenditore ufficiale Live Ticketing, ma anche nel punto vendita di via Libertà 61 a Catania.
“Abbiamo guardato a tutte le fasce di utenza stando attenti a riservare promozioni ai bambini, agli over 65, agli universitari, ma anche ai tesserati Fipav – ha spiegato il direttore marketing di Volley Catania, Sergio Muratore – Abbiamo anche predisposto delle gratuità per i diversamente abili e i loro accompagnatori che potranno vivere in prima fila l’emozione della pallavolo”.
Gli allenamenti della squadra cominceranno martedì mattina e, come ha spiegato il mister Gianpietro Rigano: “Per la parte atletica e tecnica si terranno nella palestra della scuola Pitagora a Misterbianco, la nostra casa storica, fino a quando il Pa Catania non sarà disponibile. La preparazione in acqua invece si terrà alle Capannine”. Tutto per arrivare pronti al primo appuntamento di Campionato alla fine settembre, appuntamento che sarà preceduto il 17 dello stesso mese dallo storico Trofeo Abramo, occasione in cui verrà presentata ufficialmente tutta la squadra Messaggerie Bacco Volley Catania.
La vendita dei biglietti online sarà disponibile a partire da domani.
S.D.
- Pubblicità -