Una squadra formata da talenti siciliani “All Star Sicilia” di Luca Napoli che ha inaugurato la sua “carriera” con una vera e propria festa sportiva al campo di Torre del Grifo a Mascalucia. La prima partita ufficiale della neo squadra guidata dal mister Santo Mazzullo e Riccardo Urzi è stata “La Partita della Legalità”. Le All Star Sicilia hanno giocato contro l’associazione nazionale antimafia “Alfredo Agosta”, 12 a 2 è stato il risultato finale, ma la vera vittoria è stata la solidarietà, un pomeriggio di gioia che ha regalato divertimento e momenti di vero spettacolo al pubblico.
È La cura dei dettagli a rende unica una grande squadra come “All Stars Sicilia”, protagonisti della neo squadra catanese, sono i volti noti dello sport, della tv, della cultura e del giornalismo. Un team, che ha deciso di affidare la propria esperienza professionale, artistica ed umana per una iniziativa che lega lo sport alla solidarietà. Un progetto innovativo in Sicilia, con il solo obbiettivo di creare una realtà unica ed esclusiva che possa portare ancora più in alto il grande cuore dei siciliani.
«È stata una giornata che sicuramente ha lasciato un segno tangibile nel cuore dei giocatori e di tutti coloro che hanno scelto di esserci – ha affermato Luca Napoli. Sono fiero ed orgoglioso di aver creato una squadra che su tutto il territorio nazionale ci permette di raccontare la vera Sicilia e i veri siciliani. Tutti insieme per far divertire la gente e regalare un po’ di spensieratezza che in questo momento è necessaria. Vogliamo regalare sorrisi e fare del bene».
Una formazione straordinaria, ottima la prova sportiva di Salvo La Rosa che è uscito per un lieve stiramento, di Massimiliano Vinti, Gaetano Pappalardo e David Simone Vinci. In campo anche Aldo Palmeri (tronista di Uomini e Donne) e Raimondo Todaro da “Ballando con le stelle”. In forma tra gli altri, i giornalisti Sergio Regalbuto, Francesco La Rosa, Sarah Donzuso, Daniele Lo Porto, Ciccio Ricca e Max Licari. In porta ottimo esordio per Carmelo Morgia dei Beans. Migliore in campo, Davide Baiocco che ha dato spettacolo con dribbling incredibili. Madrina dell’evento la bellissima Alessia Cammarota direttamente da “Uomini e Donne”.
- Pubblicità -