La modicana Maria Carmela Modica Belviglio è stata riconfermata alla guida dell’Unione regionale Cna Benessere e Sanità. L’elezione a Palermo nel corso dell’assemblea elettiva durante la quale sono state apprezzate le doti con cui la dirigente della Cna territoriale di Ragusa ha gestito l’Unione in quest’ultimo mandato. Accanto a Modica Belviglio il responsabile organizzativo regionale, Salvatore Belfiore, e la responsabile provinciale, Antonella Caldarera.
All’assemblea elettiva hanno partecipato anche Guglielmo Trovato, portavoce degli acconciatori Cna della provincia di Ragusa, e Stefania Modica Belviglio, portavoce delle estetiste dell’area iblea.
“La conferma in questo prestigioso ruolo – dichiara la presidente Modica Belviglio – oltre ad essere un’attestazione di stima rispetto a cui sono particolarmente grata a tutti i colleghi, mi fornisce lo slancio adeguato per potere guardare avanti con il dovuto entusiasmo con la consapevolezza che sono ancora parecchie le sfide che siamo chiamati ad affrontare. A cominciare da quella, sempre più importante, dell’abusivismo che non deve farci dimenticare l’attenzione verso le imprese in regola. I fenomeni di concorrenza sleale risultano ancora più insopportabili in un periodo di grave crisi come quello attuale”.
Alla Modica Belviglio arrivano i complimenti del presidente della Cna territoriale di Ragusa, Giuseppe Santocono, soddisfatto per la qualità sempre maggiore che la classe dirigente dell’associazione di categoria riesce ad esprimere al confronto con le altre realtà territoriali dell’isola.