Pagano (Lega): "Ong tedesche finanziate da Soros andrebbero processate per direttissima"

Alessandro Pagano. Lega - Noi Con Salvini
Alessandro Pagano
- Pubblicità -

Le Ong tedesche, quelle finanziate da Soros che spadroneggiano nel Mediterraneo andrebbero processate per direttissima. E invece oggi hanno fatto pure un indecente show con la stampa a Catania. Si lamentano che gli attacchi nei loro confronti nascono dall’Italia. Ma ci prendono pure in giro? E chi dovrebbe attaccarli… la Germania?”.

Non usa mezzi termini Alessandro Pagano, coordinatore per la Sicilia occidentale di Noi Con Salvini, sul “traffico di decine di migliaia di clandestini che anche nell’ultimo mese le Ong hanno scaricato sulle coste” della Sicilia.

- Pubblicità -

“Con quali finalità e con quali finanziamenti?”, si chiede il deputato regionale, alla luce dei dubbi recentemente sollevati dalla procura di Catania e da “inchieste giornalistiche che inchiodano le Ong con la loro azione proprio a ridosso, e non all’interno delle acque libiche con evidente violazione delle convenzioni internazionali”.

“Cosa hanno da dire in merito queste sedicenti Ong?” – continua Pagano, che poi accusa “la loro azione è un incentivo alle partenze e di conseguenza alle morti in mare”.

“Il procuratore Zuccaro sta portando avanti le indagini della magistratura – osserva ancora – Ma qui c’è un nodo politico enorme che il governo Renzi – Gentiloni fa finta di non vedere: deve battere i pugni con la Merkel e in sede europea e internazionale per avere spiegazioni su queste Ong. C’è in corso una grande sostituzione etnica, un problema essenziale per il futuro dell’Italia di cui il governo e il Pd si stanno rivelando complici e corresponsabili”.

- Pubblicità -