Si terrà lunedì 27 Marzo alle ore 15.30 presso l’aula magna dell’Istituto Insolera a Siracusa un seminario promosso da CNA Siracusa, dagli ordini provinciali dei Commercialisti, dei Consulenti del Lavoro, degli Architetti, dei Geologi, degli Ingegneri e dal Collegio dei Geometri.
Ospite del seminario l’assessore regionale alle attività produttive e vice presidente della regione Mariella Lo Bello che illustrerà il sistema delle linee di intervento in favore delle imprese a valere sul programma regionale FESR 2014/2020.
Relatori oltre l’assessore il direttore generale dell’assessorato attività produttive Alessandro Ferrara ed il dirigente del servizio 5 Dario Tornabene. A dare l’avvio ai lavori il saluto introduttivo dei rappresentanti della CNA e degli ordini professionali.
“È un momento molto atteso – dichiara Antonino Finocchiaro presidente di CNA Siracusa – nel corso del quale verranno illustrate le azioni in favore delle imprese della nuova programmazione comunitaria e rispetto le quali sarà possibile chiarire tempi e caratteristiche salienti. L’attivazione dei bandi è prossima e fornire questi chiarimenti e prospettive al territorio riteniamo sia necessario e strategico, professionisti e imprese potranno pianificare con anticipo i propri progetti determinando una condizione favorevole per attrarre risorse e favorire una ripresa complessa ma fondamentale per l’economia locale”.