“A nome di Confcooperative formulo le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro al nuovo presidente di Confindustria Sicilia Giuseppe Catanzaro. Lo attende certamente un compito di grande responsabilità per il ruolo che ha la Confindustria sia nella promozione dello sviluppo economico della nostra regione, ancor di più in questo momento di così grande difficoltà per le imprese, sia nei processi di collaborazione fra le associazioni datoriali siciliane, chiamate oggi ad uno sforzo straordinario di coesione utile a favorire la ripresa economica e sostenere conseguentemente la crescita delle imprese siciliane”.
A dichiararlo è Gaetano Mancini, presidente Confcooperative Sicilia.
“Non posso che essere entusiasta della nomina a neo-presidente di Sicindustria di Giuseppe Catanzaro, agrigentino come me, a cui mi lega non solo l’origine ma anche un’amicizia più che decennale. A lui e alla nuova squadra di vicepresidenti faccio le mie congratulazioni e l’augurio di un proficuo lavoro basato sul confronto e sulla dialettica fra le parti per un obiettivo comune che è lo sviluppo delle imprese”.
Questo il commento da parte del commissario straordinario IRSAP Sicilia, Maria Grazia Brandara. “Mi fa piacere sapere che fra le sue prime azioni ci sia l’ascolto e il confronto con il territorio, con le imprese, e spero con interlocutori quali IRSAP con cui costruire un dialogo produttivo di mediazione con il mondo politico e le istituzioni per agevolare il tessuto produttivo”.