Al Teatro Don Bosco di Catania sabato 21 alle ore 21.00 e domenica 22 alle ore 18.00, grande attesa per il terzo spettacolo della stagione “Teatro in Allegria”, prodotto dall’Associazione Teatro d’Arte diretta da Donata Indaco.
Andrà in scena il varietà musicale “Cinema che Passione” scritto, diretto e interpretato da Cosetta Gigli, ormai nota al pubblico catanese per la sua versatilità e apprezzata estensione vocale, con la partecipazione del popolare e ammirato Giovanni Puglisi, Alba La Rosa, Gianni Sciuto, Francesca Barresi e Toti Finocchiaro.
Accompagneranno le performance musicali della Gigli: Simona Scirè al piano e Rosalba Nicolosi al violino, mentre le coreografie del corpo di ballo saranno curate da Mario Mannino e Alessia Bella.
“Cinema che passione” vuol essere un viaggio nel mondo del cinema tra colonne sonore celebri e sketch comici inerenti al cinema …. Andando da Titanic a Gost…. dal Dott. Zivago a My Fair Lady e così via….
Uno spettacolo esilarante in cui gli artisti daranno vita a un felice spaccato di conosciute tematiche musicali, che conquistano immediatamente il cuore e l’orecchio di chi le ascolta, un modo per andare incontro agli spettatori unendo ai ritmi melodici la notevole qualità recitativa per divertire e dare un tocco in più alla serata.