Sabato 17 dicembre alle ore19.00 , all’interno della pregevole cornice del Teatro Sangiorgi di Catania, si terrà un “Concerto di Gala” con la direzione artistica dei pianisti Claudia Aiello e Alberigo Ferlito.
Il concerto prevede un programma variegato che include brani cameristici con pianoforte che saranno eseguiti da Claudia Aiello, Alberigo Ferlito, Davide Motta, Giulia Russo, Linda Vinciullo e da arie d’opera di Bellini e Puccini che saranno interpretate dal soprano Margherita Aiello insieme con l’Orchestra Haffner che concluderà la serata proponendo celebri brani del repertorio sinfonico.
Il Concerto è il secondo importante appuntamento culturale del 2016, realizzato su iniziativa dell’Associazione Motta Sant’Anastasia per Giuseppe Di Stefano al Teatro Sangiorgi di Catania.
Costituisce un doveroso omaggio al tenore Giuseppe Di Stefano da parte dell’associazione che a lui è intitolata e, in prossimità del Natale, l’offerta al pubblico di un momento di grande musica da parte di giovani ma affermati musicisti.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.