Sabato 3 dicembre, alle 22, terzo appuntamento di stagione al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, del format Beat Boutique, un nuovo progetto basato sulla musica elettronica da club.
Il format si propone di offrire ritmi e sonorità mai scontate con incursioni nei generi classici, miscele melodiche, nette escursioni nella musica psichedelica, ibridazioni matematiche e frequenti incroci con la contemporary folk music o folk revival music.
I dettagli sono la naturale evoluzione musicale che rendono attuali i ritmi nei migliori club mondiali più underground. Il Ma di Catania è la perfetta e naturale location per un party che, una volta al mese, sposa la musica come elemento primario e ciò prevede solo un’unica sorgente sonora nelle varie sale del club che per l’occasione saranno “linkate”.
Nel corso dei mesi, saranno ospitati artisti dj’s internazionali in linea con l’espressione progettuale di Beat Boutique. Le selezioni musicali saranno curate dai resident dj’s Toto Chiavetta, Ottavia Zingali e Francesco Samperi.